• Home

Slot Gates of Hell

Nella slot a tema Halloween - Gates of Hell, dovete scendere negli inferi per sfidare il demone. Solo voi potete salvare il mondo dalle forze del male che si stanno precipitando su di esso, vincendo contemporaneamente monete e bonus preziosi. Distruggete i diabolici pentagrammi, attaccate con il potere della luce e non lasciatevi spaventare. La battaglia con gli spiriti maligni nella macchina da gioco Gates of Hell sul nostro sito è gratuita e senza registrazione.

Caratteristiche del gioco slot Gates of Hell

Ai lati del campo di gioco della slot Gates of Hell di Fugaso si trovano un sacerdote (a sinistra) e un demone (a destra), sulla cui opposizione si basa il gioco. Al centro della slot è disegnata una stella a 5 punte (da 1 a 6 celle), che aumenta in caso di vittoria del demone e diminuisce in caso di vittoria del prete. Funziona così:

Respin demoniaco - per attivarlo, è necessario catturare due scatter a forma di pentagramma, che possono cadere sul 2° e 4° rullo. Il demone infligge danni al sacerdote, aumentando l'area del pentacolo, e inizia la seconda rotazione. Durante questo, è disponibile un ulteriore scatter sotto forma di chiave che, se cade in una cella occupata dal pentacolo, dà il via a un numero illimitato di giri gratuiti e una croce appare al centro del campo. Le mosse gratuite saranno valide fino a quando l'icona della chiave non colpirà il centro della croce, il che può avvenire dopo 10, 20, 30 o più giri.

Holy Re-Spin - è incluso da 2 scatter della Bibbia, che cadono sulle colonne 1 e 5. Il sacerdote attacca gli spiriti maligni e riduce la stella, dopodiché inizia un secondo giro con regole simili al respin demoniaco.

Wild - l'immagine di una coppa con una stella a cinque punte, che può sostituire tutti i simboli tranne lo scatter.