Slot Gold Factory
Questa slot vi invita a fare un giro in una favolosa azienda, dove lingotti d'oro, monete e altri prodotti vengono stampati in quantità tali da dover essere esportati in interi vagoni.
Gold Factory è una macchina da gioco con cinque rulli e cinquanta linee. Dispone di due bonus round, giri gratuiti e speciali simboli Wild e Scatter. Su ogni linea è possibile puntare da una a venti monete, il cui valore varia da 0,01 a 0,1 crediti. Ciò significa che la puntata massima per giro è pari a cento crediti. Qui, in base ai coefficienti stabiliti, vengono pagate le combinazioni composte da tre o più immagini identiche sulla linea attiva, situate sui rulli adiacenti, a partire dal primo. La vincita massima è di x10.000 (20.000 crediti al tasso massimo). La slot Gold Factory non prevede alcun gioco a rischio. Con le scommesse condizionate, si applicano le stesse regole di un gioco reale.
Sui rulli della macchina da gioco Gold Factory sono raffigurati il proprietario della fabbrica, il giovane ricercatore, la fabbrica stessa, vari mezzi di trasporto (treno, dirigibile e sottomarino), lingotti d'oro e monete. Il simbolo Wild è il logo del marchio Gold Factory. Questi simboli formano essi stessi delle combinazioni e si sostituiscono ad altre figure, se ciò serve per ottenere i pagamenti. Il bonus è una moneta d'oro. Le combinazioni di questi simboli vengono pagate con coefficienti massimi. A partire da tre Bonus in qualsiasi punto dello schermo, avrà inizio il round bonus.
Gioco bonus nella slot Gold Factory
Il gioco bonus della slot Gold Factory si svolge su una schermata separata. Gli eventi si svolgono nel locale caldaia dell'oro. L'utente deve selezionare quattro delle dodici caldaie, rivelando i premi nascosti in esse. Se ottiene il simbolo Free Spins, riceverà da dieci a trentacinque giri gratuiti con vincite doppie. Il gioco si svolge al ritmo attuale e al numero di linee. Se il giocatore trova il simbolo Reactor Bonus nel locale caldaia, passerà alla fase successiva, dove dovrà scegliere anche gli oggetti che nascondono i premi fino a quando non troverà il simbolo Malfunzionamento. Per ogni oggetto non aperto verrà maturato un guadagno di consolazione pari a una puntata totale.
Nel gioco bonus si possono vincere fino a 61.900 crediti.
Esternamente, la macchina da gioco ha un aspetto molto imponente. Il colore giallo predomina nel suo design, sebbene siano sufficienti anche altri colori vivaci. L'interfaccia è molto comoda, i pulsanti sono grandi e i caratteri sono ben leggibili. La macchina ha una serie di impostazioni per l'utente. Tutti i calcoli possono essere effettuati in monete o crediti (unità monetarie). È possibile attivare il fast spin o disattivare il suono. Se si seleziona la modalità esperto, appare il pulsante AutoPlay. È inoltre possibile visualizzare le statistiche del gioco.
Gold Factory è semplicemente una grande macchina da gioco, priva di qualsiasi difetto. È che gli appassionati di jackpot progressivi possono lamentarsi del fatto che qui non vengono giocati. Per il resto, la slot provoca solo emozioni positive. Qui i simboli speciali cadono spesso e spesso si formano combinazioni che vengono pagate con grandi coefficienti.