• Home

Slot Grand Monarch

Molto spesso, in natura, c'è una farfalla Danaida monarca. È nera con disegni gialli, arancioni e bianchi sulle ali. Avete l'opportunità di osservare come un bruco ordinario si trasforma in una farfalla svolazzante.

Lo sfondo principale della slot Grand Monarch è un prato con erba verde e meravigliosi fiori multicolori. È per lei che la nostra farfalla monarca vola. In alto, come di consueto, il nome della slot è posizionato in un bel carattere. A destra e a sinistra dei rulli ci sono dei rettangoli nelle gradazioni di colore dell'arcobaleno, che rappresentano le linee del gioco. Questi dettagli hanno un aspetto molto luminoso e bello. Come in molti altri giochi di slot, i pulsanti sono standard: linea, tasso, rotazione, impostazioni.

Gioco nella slot Grand Monarch

Per iniziare il gioco principale di Grand Monarch, è necessario selezionare il numero di linee attive da 1 a 50. Dopodiché, è necessario effettuare una puntata. Quando entrambe le azioni sono state completate, si può iniziare a far ruotare i tamburi. Nella macchina non ci sono nuove aggiunte. Ma ci sono simboli speciali scatter e wild che aiutano a vincere.

Un simbolo wild può sostituire le altre immagini, tranne quelle speciali, per creare combinazioni vincenti. Se tre scatter compaiono sui rulli, riceverete un importo pari a due puntate generali, dopodiché inizieranno i giri gratuiti.

La slot machine Grand Monarch è dedicata alle meraviglie della natura. A volte ci dimentichiamo dei miracoli che ci accadono quotidianamente. Le giornate grigie spesso assorbono tutta la nostra attenzione. Questo dispositivo ricorda le semplici meraviglie che sono tra noi. Il mondo è meraviglioso. E rilassarsi nella natura, dove non ci sono persone, rumori, caos è un piacere.

Giocando alla Grand Monarch Slot, ci si riposa davvero. Il processo di gioco è semplice e chiaro, la presenza di aggiunte minime rende il gioco non troppo carico, ma molto generoso. Perché non provare a dimenticare i problemi e guadagnare una discreta quantità di denaro reale?