• Home

Slot Judge Dredd

Per creare combinazioni nel gioco, vengono utilizzati 10 simboli ordinari e 2 speciali: wild e scatter. C'è un giro di rischio che consiste nell'indovinare il colore e il seme della carta. C'è la possibilità di ottenere giri gratuiti. È possibile inserire ulteriori personaggi wild. Il fattore di vincita massimo è x2500, quello minimo è x2.

Gioco della video slot Judge Dredd

Per iniziare a far girare i rulli, bisogna innanzitutto impostare la dimensione della puntata. È possibile regolare la dimensione della puntata nell'angolo sinistro dello schermo. Il giocatore può aumentare o diminuire l'importo utilizzando due interruttori:

  1. Bet Down (triangolo rosso) - abbassa il livello della puntata;
  2. Puntata su (triangolo blu) - aumenta il livello della puntata.

Sopra di essi si trova il tasto MaxBet, quando viene premuto, il numero di punti impostati aumenterà fino al limite massimo. Con il tasto Spin, l'utente inizia a far girare i rulli. Per visualizzare le regole del gioco e la tabella dei pagamenti, cliccare sull'interruttore "i". Alla sua sinistra si trova il pulsante di attivazione/disattivazione del suono. Nella slot di NextGen Gaming è presente un tasto AutoPlay che apre una sezione con le impostazioni automatiche del gioco.

Settori di informazioni sullo schermo:

  • Saldo - il numero di crediti presenti nel conto;
  • Puntata totale - l'importo della puntata che viene prelevato dal conto con una rotazione.

Ulteriori interruttori sulla console di controllo:

  • Chiudi - cliccando sul pulsante si chiude il gioco;
  • Schermo intero - attiva la modalità a schermo intero.

Simboli e quote della slot machine Judge Dredd

La slot online Judge Dredd - dedicata ai fumetti sul giudice Dredd. Per ricevere un premio, il giocatore deve realizzare una sequenza vincente degli stessi simboli. Tutte le combinazioni sono considerate vincenti da sinistra a destra. Di seguito sono elencate tutte le immagini e i relativi moltiplicatori per una sequenza di due, tre, quattro e cinque personaggi.

  • Wild - sostituisce i caratteri mancanti nella sequenza, tranne lo scatter. Appare su qualsiasi tamburo. Quando cade durante i giri gratuiti, si espande. Moltiplicatori Wild - x10, x200, x500, x2000;
  • Scatter - attiva i giri gratuiti quando tre o più simboli compaiono in qualsiasi punto dei rulli. Moltiplicatori Scatter - x25, x125, x375, x2500.
  • 9, 10 - x5, x20, x100;
  • J, Q - x10, x25, x150;
  • A, K - x15, x50, x200;
  • pistola e mano verde - x20, x100, x250;
  • elmo - x2, x50, x250, x500;
  • mostro - x3, x100, x300, x1000.

Giocate a slot machine non meno interessanti nella sezione slot a tema fumetti.

Il gioco del rischio nella slot Judge Dredd

Nella slot online Judge Dredd, il giocatore ha la possibilità di giocare al gioco del rischio. Quando si crea una sequenza vincente, il giocatore può aumentare il numero di crediti vinti di due o quattro volte. Per aprire la finestra del gioco del rischio, cliccare sull'icona Gamble (immagine con i semi delle carte). Qui il giocatore dovrà indovinare il colore o il seme della carta nascosta. In caso di scelta corretta, l'importo della puntata verrà raddoppiato. Gli interruttori Rosso o Nero determinano la scelta del giocatore.

Le seguenti sezioni di informazioni saranno disponibili durante i turni di rischio:

  • Vincita - l'importo della puntata nel turno di rischio;
  • Vincita colore - la vincita è indicata se il colore della carta è stato selezionato correttamente;
  • Vincita del seme - il numero di crediti che il giocatore riceverà se indovina il seme della carta.

Quando l'utente indovina il seme della carta, la sua puntata viene moltiplicata per quattro volte. Nella parte inferiore della finestra sono riportate le statistiche delle ultime cinque carte mostrate. Per riscuotere la vincita, cliccare sul pulsante Prendi la vincita.

Personaggi jolly extra nella slot Judge Dredd

Il giocatore può attivare la funzione extra wild. In fondo allo schermo, nell'angolo destro, si trova l'interruttore SuperBet. Nella posizione standard, la freccia SuperBet punta su due celle gialle. Ciò significa che sul terzo rullo il simbolo "wild" apparirà più spesso. È inoltre possibile attivare ulteriori wild sul secondo, terzo e quarto rullo. Oppure tutti insieme. Quando si cambia modalità, l'importo della puntata aumenta. Non è possibile cambiare modalità SuperBet durante i giri gratuiti.

Giri gratis nella slot Judge Dredd

Quando tre o più immagini scatter compaiono sui rulli in qualsiasi posizione, il giocatore riceve 10 giri gratuiti. Le vincite nei giri gratuiti sono moltiplicate per x2. In caso di caduta ripetuta di tre o più scatter, il numero di giri gratuiti viene aggiunto.

Un bonus extra nella slot Judge Dredd

Nella slot online Judge Dredd è presente un piccolo bonus round. Dopo ogni vincita, il Giudice Dredd può apparire sullo schermo e sparare più volte. I suoi colpi porteranno al giocatore alcune vincite. La slot Judge Dredd di NextGen presenta 25 linee fisse e 5 rulli. Non esiste un gioco bonus, ma c'è un piccolo bonus aggiuntivo. Quando si attiva un wild aggiuntivo, la percentuale teorica di rendimento cambia: