Slot King of Cards
La dimensione della puntata di linea in una slot machine gratuita va da 0,3 a 5 crediti demo. La puntata massima per giro raggiunge i 50 crediti. La slot prevede anche un gioco di rischio che inizia dopo un giro vincente. Se vengono impostati i parametri più alti, la puntata massima nel gioco del rischio raggiunge i 25.000 crediti demo. RTP del bandito con un braccio solo - 95,00%.
Regole del gioco di slot King of Cards
Per scommettere sulla versione gratuita della slot machine King of Cards si utilizzano i crediti demo. All'inizio del gioco, l'utente riceve 500 crediti. I tasti e le finestre principali per il controllo del dispositivo online si trovano sotto il campo di gioco:
- Avvio - comprende un giro di rulli e permette anche di fermare rapidamente il giro;
- Autoplay - attiva i giri indipendenti. I rulli possono ruotare automaticamente finché il giocatore dispone del numero necessario di crediti demo sul suo saldo. Durante i giri indipendenti non c'è la possibilità di attivare il round per il raddoppio;
- Stop - appare sul pannello di controllo durante i giri automatici. Facendo clic sul pulsante si termina la modalità di autorotazione;
- Paytable - apre una finestra speciale con informazioni sui pagamenti per le combinazioni di premi, le caratteristiche dei simboli bonus e le caratteristiche dei vari giri della slot. Facendo clic su Altre informazioni si apre la pagina successiva della finestra informativa;
- le manopole "-" e "+" nel menu Linee - consentono di impostare da 1 a 10 linee attive;
- i tasti "-" e "+" nel blocco Puntata/Linea - consentono di impostare una puntata su una linea, da 0,30 a 5;
- Gamble - un pulsante che si attiva solo dopo una combinazione di premi. Con il suo aiuto, viene avviato un gioco di rischio, in cui c'è la possibilità di moltiplicare l'ultima vincita. Va notato che durante gli autospin il tasto Gamble non funziona;
- Raccogli - un pulsante per rifiutare il gioco del rischio;
- Credito - mostra il saldo dei crediti sul bilancio;
- Puntata - visualizza la puntata totale;
- Ultima vincita - informa sull'ultima vincita.
Sopra i rulli sono presenti i pulsanti di impostazione per regolare il suono e altre impostazioni della slot. Qui si trova anche il tasto Aiuto, che però non funziona nella versione gratuita della slot.
Simboli e probabilità della King of Cards Slot Machine
Sui rulli della slot ruotano 11 simboli di base e 2 simboli bonus. I primi formano combinazioni di premi. Il secondo non solo porta vincite, ma svolge anche funzioni aggiuntive.
- simboli a forma di mazzo di carte e seme di cuori in una combinazione di 2, 3, 4, 5 pittogrammi danno coefficienti 2, 25, 125, 750;
- immagini con fiori e picche in una sequenza di 3, 4, 5 pittogrammi apportano coefficienti 15, 75, 250;
- il seme di picche dà coefficienti 20, 100, 400;
- carte da gioco "K" e "A" - 10, 50, 125;
- "10", "J", "Q" - 5, 25, 100;
- "9" - 2, 5, 25, 100.
Per calcolare la vincita di una combinazione, il suo coefficiente viene moltiplicato per una puntata lineare. La sequenza vincente è quella che cade sulla linea del premio da sinistra a destra. Se dopo un giro si formano sequenze su linee diverse, i relativi montepremi vengono sommati.
- Fiches da gioco - uno scatter che non è legato alle linee di pagamento. Per 2, 3, 4, 5 simboli scatter caduti, vengono assegnate 2, 5, 20, 500 puntate totali. Dopo aver catturato 3 o più simboli con fiches sul campo di gioco, l'utente riceve 15 giri gratuiti con un moltiplicatore di x3.
- jolly - wild, che sostituisce qualsiasi simbolo base, raddoppiando la vincita della combinazione. Il jolly non può sostituire il simbolo scatter. In una sequenza indipendente di 2, 3, 4, 5 immagini, "wild" porta 10, 250, 2.500, 9.000 puntate per linea.
Giro di giri gratuiti nella slot King of Cards
Dopo aver raccolto 3 o più simboli Scatter sul campo di gioco, l'utente riceve 15 giri di rulli bonus. In questo round, tutti i crediti demo rimangono sul bilancio, ovvero i giri vengono effettuati gratuitamente. Durante i giri gratuiti, le vincite vengono assegnate alle percentuali stabilite prima dell'attivazione del round, ma il montepremi viene moltiplicato per tre volte.
Se durante il giro di giri gratuiti sul campo cadono nuovamente simboli con fiches, vengono lanciati di nuovo 15 giri gratuiti.
Gioco del rischio nella slot King of Cards
È possibile aumentare le vincite per un giro regolare in un gioco di rischio che viene lanciato dal tasto Gamble. Se durante il giro l'utente determina correttamente il colore della carta chiusa, raddoppierà la sua vincita e avrà la possibilità di continuare il giro. Se invece la scelta del colore si rivela errata, i premi vengono azzerati e il gioco del rischio si interrompe. Il pulsante Raccogli permette al giocatore di completare autonomamente il giro e di ritirare il premio in denaro.