• Home

Slot online Ghostbusters

Nel gioco principale, è possibile ricevere accidentalmente uno dei quattro premi, anche se non vi è alcuna combinazione vincente sui rulli. Il rapporto massimo è x500. Il massimo guadagno possibile è di 25 milioni di crediti di gioco. L'RTP della macchina è compreso tra il 92,5% e il 94,5%.

Come giocare alla slot machine Ghostbusters

Per vincere alla video slot gratis Ghostbusters è necessario scommettere e far girare i rulli. L'interfaccia della slot contiene i seguenti pulsanti e finestre:

  • Una finestra con due valori: 50 monete e 30 linee - mostra l'entità della puntata per linea e il numero di linee di pagamento. Entrambi i valori sono fissi.
  • Valore della moneta - un pulsante con gli interruttori "+" e "-". Utilizzare questi segni per cambiare la denominazione da 1 a 50. La denominazione è il valore di una moneta. Una moneta può avere da 1 a 50 crediti di gioco.
  • Puntata totale - una finestra in cui viene indicata l'entità della puntata totale per ogni giro. Il valore viene impostato utilizzando il valore della moneta. Minimo - 50 crediti di gioco, massimo - 2.500.
  • Gira - fa girare i rulli.
  • Vincita - una finestra in cui vengono visualizzate le vincite del giro corrente.
  • Saldo - quanti crediti di gioco sono presenti sul conto.

Sotto questi pulsanti si trova una barra grigia. Su di essa è presente un pulsante Paytable (tabella dei pagamenti): se si fa clic su di esso, si aprirà la tabella dei pagamenti completa, che mostra i moltiplicatori dei simboli, i giochi bonus e altri dettagli importanti.

Quindi, dopo aver effettuato una puntata utilizzando il valore della moneta, avviate i rulli con il pulsante Gira. Questo è l'intero gameplay della slot online di IGT.

Simboli e quote della slot machine Ghostbusters

La slot machine Ghostbusters contiene 2 serie di immagini: 14 personaggi nel gioco principale e 12 in uno dei giri bonus. Tutti i simboli, tranne quelli bonus, sono dotati di moltiplicatori. Le vincite sono pari al tasso aumentato di un certo coefficiente. Il moltiplicatore dipende dal tipo e dal numero di simboli identici sulla linea di pagamento.

Costo dei simboli nella slot machine Ghostbusters

I personaggi più costosi sono le immagini di due fantasmi: uno Slimer verde e un fantasma viola. Nella parte inferiore delle immagini, si vede la firma Wild. I fantasmi hanno i seguenti coefficienti:

  • tre simboli sulla linea di pagamento moltiplicano la puntata del giocatore per 40 volte;
  • quattro - 200;
  • cinque - 500.

Vengono conteggiate anche le combinazioni rimanenti, a partire da tre personaggi in sequenza:

Ray Stantz e Egon Spengler - rispettivamente, moltiplicatori x25, x75, x250 per 3, 4, 5 personaggi;

  • Peter Venkman e Winston Zeddemore - 20, 50, 200;
  • Louis Tully - 10, 30, 150;
  • trappola fantasma, auto e inseguitore - 5, 25, 125;
  • misuratore di radiazioni e punti speciali - 5, 20, 100.

Simboli speciali nella slot Ghostbuster

La slot machine Ghostbusters ha due simboli "wild" e tre simboli bonus. Il primo è costituito dai due fantasmi descritti in precedenza. Entrambi i personaggi possono sostituire altre immagini, formando combinazioni vincenti.

I simboli bonus sono immagini di fantasmi in un cerchio rosso e la scritta Bonus. Essi lanciano uno dei due giochi:

  1. due fantasmi bianchi e uno Slimer verde includono il Bonus Ballroom Busters;
  2. due fantasmi bianchi e un Marshmallow Man - Stay Puft Free Spins Bonus.

Giochi bonus e giri gratuiti nella slot machine Ghostbusters

Una caratteristica della slot online Ghostbusters è che dopo ogni combinazione vincente si può ottenere uno dei quattro premi seguenti:

  • moltiplicatore - tutte le vincite vengono moltiplicate da 2 a 5 volte;
  • rulli "wild" - uno o tre rulli si trasformano completamente in rulli "wild", aumentando così le possibilità di vincita;
  • premio in unità di gioco - un premio casuale, il cui valore è pari al taglio stabilito, moltiplicato per 50 - 1.000 volte;
  • simboli "wild" aggiuntivi - 1-4 celle sui rulli si trasformano in "wild". Anche i personaggi vicini possono diventare fantasmi viola e aggiungere una possibilità di vincita.

Il bonus Ballroom Busters

Sullo schermo appare una sala da ballo. È necessario effettuare cinque tiri protonici e trovare uno dei sei fantasmi nascosti. Fare clic sugli oggetti evidenziati per sparare. Se dietro l'oggetto si nasconde un fantasma, si ottiene un premio. Questo premio può essere aumentato di un fattore speciale da 2 a 5 volte.

Se dietro a un oggetto non si nasconde nessuno, cliccate su un altro oggetto evidenziato. Il bonus termina quando sono stati spesi tutti e 5 i colpi. Il numero di premi dipende dalla denominazione della slot impostata prima dell'inizio del round.

Bonus Stay Puft Free Spins

In questo gioco bonus, i simboli sui rulli cambiano. I cacciatori indossano altri costumi e gli strumenti sono ricoperti di marshmallow. Nel ruolo di "wild" ci sono altre immagini. Anche i simboli cambiano fattore:

  • I simboli "Wild" sono Marshmallow Man. I loro coefficienti sono 25, 100, 250;
  • Ray Stantz e Egan Spengler - 15, 40, 125;
  • Peter Venkman e Winston Zeddemore - 10, 30, 100;
  • Marshmallow Man - 5, 20, 75;
  • visiera con lo slogan Stay Puft, colletto con cravatta rossa e ghost tracker: 2, 15, 60;
  • misuratore di radiazioni e punti speciali - 2, 10, 50.

Si ottengono 8 giri gratuiti. I giri gratuiti attivano 40 linee di pagamento. I premi sono calcolati in base alla denominazione precedente al lancio del bonus. Il Marshmallow Man può apparire dopo qualsiasi rotazione su una o più celle, trasformandole in simboli "wild". Questi simboli rimangono al loro posto per i giri successivi.

Può anche aprirsi un misuratore di vincite, che si riempirà di marshmallow. In questo caso si ottiene un premio bonus, il cui valore è pari al valore nominale moltiplicato per 50 - 1.000 volte. Il guadagno massimo di tutti i giri, compresi i risultati dei bonus, può essere di 25.000.000 di crediti di gioco.

La slot machine Ghostbusters (Acchiappafantasmi) ha un gameplay interessante e offre la possibilità di ottenere un premio significativo. Si rivolge sia agli amanti delle puntate basse che a quelli delle puntate alte.